Chi siamo

Da oltre 50 anni
offriamo altissima qualità e massima garanzia.

Sempre pronti ad offrire un servizio di massima qualità

Nel 1964, grazie alla capacità imprenditoriale di Filippo De Renzis, è nata la International Neon, trasformata in seguito nella De Renzis Pubblicità, che dal 1969 opera nel settore della produzione di insegne luminose e impianti pubblicitari.

Nel corso degli anni la De Renzis Pubblicità ha avuto la possibilità di ampliare la sua produzione con la segnaletica aziendale interna ed esterna, striscioni in pvc e teli decorati, cartellonistica, decorazione automezzi, car wrapping e noleggio spazi pubblicitari. Dal 1999 il passaggio generazionale ha portato Maurizio De Renzis al timone dell’azienda; ad oggi la società si sviluppa su una superficie operativa di 600 metriquadri, ha ampliato il suo organico lavorativo ed ha acquisito la marcatura CE.


Rapidità

Il rispetto delle tempistiche è uno dei nostri punti forza.

Le scadenze che vengono concordate in fase di preventivo e stipula del contratto sono sempre rispettate: garantiamo la massima rapidità di realizzazione, prevedendo, attraverso uno studio preventivo, le tempistiche minime per la progettazione e il montaggio di qualsiasi lavorazione.

Rapidità non solo nella realizzazione, ma anche nella risposta ai quesiti del cliente e nella risoluzioni di problematiche legate alla pratica del lavoro, così come a tutte quelle opere burocratiche che incombono prima e durante la lavorazione.


Professionalità

La nostra storia, e così anche la nostra esperienza, ci ha portato a poter vantare la massima professionalità.

Siamo in campo dal 1969 e fin da quei tempi i nostri clienti hanno riconosciuto in noi e nel nostro lavoro competenza, precisione e professionalità. Tra i nostri clienti trovate attività che chiedono i nostri servizi da più di 50 anni, poiché la serietà che ci distingue non ha mai tradito le loro aspettative.

Siamo competitivi perché offriamo precisione e know how nel nostro lavoro, ma anche perché utilizziamo i migliori materiali stando sempre attenti al contenimento dei costi. Infine offriamo garanzie e interventi immediati ogni qual volta ci siano guasti o malfunzionamenti.


Certificazioni

Tutti i nostri prodotti e impianti di insegne luminose sono forniti rispettivamente con la certificazione europea CE e la dichiarazione di conformità ai sensi della legge 46/90 (legge 248/05 – D.M. 22 gennaio 2008 n. 37).

Proponiamo progetti dettagliati e precisi e con essi tutte le certificazioni di legge. Ogni nostro lavoro è corredato da pratiche burocratiche, che possiamo svolgere anche conto terzi, sbrigate dai nostri geometri. In più possiamo certificare la sicurezza dei nostri lavori non solo sulla carta: il tutto è coadiuvato da un team di persone di esperienza nel campo della pubblicità, della stampa, dell’elettricità e della decorazione.